GP1800R SVHO

Marca: Watercrafts (Yamaha)
a partire da 23.390.00 Euro

La nuova GP1800: queste sì che sono alte prestazioni! Ormai da molti anni i modelli GP di Yamaha si sono guadagnati una reputazione imbattibile tra i piloti più competitivi di tutto il mondo. Questa magnifica tradizione ha contribuito a dare vita alla nostra nuova regina delle elevatissime prestazioni, la GP 1800.

È la risposta alle richieste dei fanatici delle prestazioni: un mezzo bellissimo, potentissimo e scorrevolissimo, con uno scafo agile ed estremamente robusto e la capacità di rispondere a ogni comando del pilota in modo preciso, prevedibile e istantaneo.

Quando un mezzo così vanta anche tutte le ultimissime innovazioni tecniche ed elettroniche, caratteristiche esclusive della gamma Yamaha, e sfoggia con orgoglio un marchio così autorevole, è chiaro che è nata una stella. È il momento di incontrarla.

L'incredibile GP1800R SVHO offre massime prestazioni Questo modello risponde a tutte le richieste degli appassionati di moto d'acqua: un design eccezionale, un mezzo potente e dal movimento omogeneo, uno scafo agile e robusto e numerose funzioni innovative lo rendono unico nel suo genere.

E c'è molto di più: l'unione tra una griglia di aspirazione progettata per le competizioni e con il caricamento dall'alto e una nuova piastra, migliora ulteriormente la manovrabilità, la virata e l'aggancio in caso di mare mosso. 

Piastra e griglia di aspirazione, progettate per la corsa e con il caricamento dall'alto Indicatori chiari per F-N-R (avanti-folle-retromarcia), RiDE e trim elettronico Scafo in NanoXcel2®, ultraresistente e ultraleggero Tappetini Hydro-Turf e gradino di risalita con rivestimento morbido

Rivoluzionario sistema RiDE® con controllo della trazione in retromarcia Sicurezza a distanza e modalità Low-RPM

Grandi specchietti integrali e robusto gancio da traino

Il sistema con trim elettronico permette rapidi spostamenti 

 

NOTA BENE Tutti i prezzi riportati per Watercrafts YAMAHA sono IVA compresa.  Non sono comprese nel prezzo finale le spese di trasporto e la Dichiarazione di Potenza.

Galleria fotografica